News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

CANALE 5 * “TEMPTATION ISLAND”: « LEADER ASSOLUTO DELLA PRIMA SERATA CON UNA SHARE DEL 25% »

Scritto da
14.19 - martedì 30 luglio 2019

Inarrestabile “Temptation Island” che si conferma leader assoluto della prima serata con una share record del 24.65% (che sale al 28.77% sul pubblico dei 15-64enni) e 3.875.000 telespettatori.

La sesta puntata, quella della resa dei conti finale, del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia ha toccato picchi del 38.25% di share e di 4.353.000 di telespettatori.

Numeri importanti anche tra i giovanissimi: 48.2% di share sul target 15-24 anni. In particolare, sulle donne 20-24enni la share vola al 62.7%.

Da segnalare, inoltre, il formidabile successo di visione della trasmissione sui device digitali. “Temptation Island”, solo nell’ultima settimana (quella successiva alla messa in onda della quinta puntata), è al primo posto in Italia nella classifica dei programmi più seguiti online con un totale di 1 milione e 653 mila video visti.

Un volume che rappresenta un tempo di visione che va oltre 34 milioni di minuti complessivi. Un risultato eccellente che corrisponde a 231 mila dispositivi collegati con “Temptation Island” nel minuto medio.

Grande successo anche sui social con 839.300 interazioni complessive (su Facebook, Twitter e Instagram). L’hashtag ufficiale #TemptationIsland ha dominato il podio degli argomenti più discussi della giornata su Twitter.

Stasera, in prima serata su Canale 5, puntata speciale con “Temptation Island – Un mese dopo…”, nella quale scopriremo cosa è successo alle coppie un mese dopo la loro partecipazione al programma.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.