News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

CAMERA DEPUTATI * GIORNO MEMORIA 2025: «IL 27/1 PROIEZIONE SPECIALE RAI CULTURA “CANCELLO APERTO!”, INTERVENGONO FONTANA E DI SEGNI»

Scritto da
12.02 - domenica 26 gennaio 2025

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –

///

Giorno della Memoria 2025. Domani a Montecitorio proiezione speciale Rai Cultura “Cancello aperto!”. Intervengono Fontana e Di Segni.

Domani, lunedì 27 gennaio, alle ore 11.30, in occasione del Giorno della Memoria 2025, nella Sala della Regina di Montecitorio sarà proiettato lo speciale di Rai Cultura “Cancello aperto! 27 gennaio 1945 liberazione di Auschwitz”. Prima della proiezione, intervengono il Presidente della Camera, Lorenzo Fontana, e la Presidente dell’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane, Noemi Di Segni. Lo speciale di Rai Cultura andrà in onda su Rai Storia alle 23.30 della stessa giornata.

Categoria news:
OPINIONEWS

Per donare ora, clicca qui



© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.