News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

BORGA: PANIZZA INEFFABILE IMBROGLIONE DELLA POLITICA DOPO VAUCHER I RICHIEDENTI ASILO

Scritto da
17.08 - giovedì 22 giugno 2017

(Fonte: Rodolfo Borga) – Il senatore Franco Panizza: un ineffabile, simpatico imbroglione della politica. Il parlamentare noneso ci ricasca: dopo i voucher, i richiedenti asilo.

Nei giorni scorsi Rai 3 (noto covo di omofobi e razzisti) ha commissionato all’Istituto di ricerca Ixé un sondaggio in tema d’immigrazione, il cui esito deve avere un po’ agitato il senatore Panizza.

Risulta, infatti che il sondaggio abbia accertato che, nonostante il martellamento mediatico cui siamo quotidianamente sottoposti al fine di far accettare quanto sta accadendo come cosa buona o quantomeno ineluttabile, l’83% dei cittadini italiani non gradisca affatto l’attuale gestione del fenomeno migratorio.

Ergo, a non essere gradita (per usare un eufemismo) è la politica in materia dell’italico Governo. Quello stesso Governo che il senatore Panizza sostiene con convinzione, in attesa dell’agognata riconferma “romana”, che non potrà non passare dalle forche caudine del Partito Democratico.

Dunque il senatore noneso dopo aver votato di tutto (dalle unioni omosessuali alle norme criminogene che hanno escluso l’arresto per una serie di reati), dopo aver sostenuto pedissequamente la sciagurata politica del centrosinistra in materia d’immigrazione, dopo avere distribuito a destra ed a manca dichiarazioni di sconfinato amore per l’Europa delle banche e dei burocrati, scopre improvvisamente, nell’immediatezza della diffusione del sondaggio di cui sopra, che, citiamo testualmente, “sui flussi migratori l’Europa deve cambiare politica, giacché è impensabile che un fenomeno di portata mondiale finisca sulle spalle di una manciata di Paesi, tra cui l’Italia”.

Ancora una volta, ben sapendo che in Europa non se lo fila nessuno, Franco Panizza tenta di fare il furbo.

A Roma, abbarbicato con tutte le sue forze allo scranno senatoriale, vota di tutto e di più. A Trento, quando annusa che quello che ha votato per dimostrare la propria fedeltà al Pd non incontra il gradimento dei più, non ha paura di smentirsi e rilascia dichiarazioni in netto contrasto con i voti espressi.

Recentemente è accaduto con i voucher, di cui Panizza ha prima votato l’abolizione, salvo poi, a distanza di pochi giorni, viste le proteste di albergatori ed agricoltori trentini, invocarne la reintroduzione.

Accade ora con le politiche in tema d’immigrazione. Fino a quando, o Franco, abuserai della pazienza degli elettori trentini?

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.