News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

BOLLYWOOD: TRENTINO FILM COMMISSION, CON ODU MOVIES RIPRESE IN VAL DI FASSA

Scritto da
18.33 - sabato 8 aprile 2017

(Fonte: Ufficio stampa Pat) – A marzo erano stati gli scenari del Garda Trentino, Castel Thun e Beseno, nonché il Monte Bondone, a fare da sfondo per alcune riprese del film musicale “Katamarayudu”, grazie alla collaborazione fra Odu Movies e Trentino Film Commission.

Nei giorni scorsi invece a scegliere il Trentino, e in particolare la Val di Fassa, è stata un’altra produzione di Bollywood: le riprese di “Mister”, sono durate tre giorni, il supporto in zona è stato curato ancora una volta da Odu Movies, in collaborazione con la Film Commission.

I tipici balletti indiani sono stati ambientati fra il Catinaccio e i passi Pordoi e Fedaia. Il film è diretto da Srinu Vaitla, quotato regista del Sud dell’India, famoso, tra gli altri progetti, per il film “Baadshah”, girato nel 2012 in parte in Italia tra Milano e Torino; fra gli attori Varun Tej e Lavanya Tripathi.

Anche in questo caso la canzone verrà inserita nel film e poi caricata singolarmente su YouTube per fare da traino al film stesso, che uscirà in India a metà aprile.

La troupe italiana era composta in totale da sette persone, di cui uno del Trentino, mentre il corpo di ballo era composto da otto ragazzi e altrettante ragazze, tre erano trentini.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Foto: da comunicato stampa

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.