News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

BISESTI (LEGA) * OPERAZIONE ANTIDROGA A CADINE (TN): « ARRESTATE DUE PERSONE GRAZIE A NABUCO E APIOL, I DUE CANI DELLA GUARDIA DI FINANZA »

Scritto da
17.51 - venerdì 18 gennaio 2019

Operazione antidroga a Cadine. Bisesti: “grazie alle unità cinofile per l’operazione antidroga, massima attenzione per quanto riguarda l’uso di eroina tra i giovani”.

“Grazie per il lavoro svolto dal personale della Guardia di Finanza che anche in questo caso ha dimostrato di essere sempre vigile per combattere il fenomeno dello spaccio di droga e soprattutto di eroina, fenomeno che con preoccupazione sta interessando sempre più giovani.

Con l’occasione ci tengo anche a ringraziare le unità antidroga e i due cani al servizio in quel momento, Nabuco e Apiol, che hanno contribuito all’operazione”.

È questo quanto dichiarato dall’Assessore all’Istruzione, cultura e università Mirko Bisesti a seguito dell’operazione antidroga compiuta dalla Guardia di Finanza di Trento durante le scorse ore e che ha comportato l’arresto di due persone che sono state processate nella giornata di oggi per direttissima.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.