News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

BISESTI (LEGA): CATTURA ANARCHICI: « DAL TRENTINO UN GRAZIE ALLE FORZE DELL’ORDINE »

Scritto da
11.51 - martedì 19 febbraio 2019

Bisesti (Lega Trentino): cattura anarchici, dal Trentino un grazie alle forze dell’ordine. “E’ per noi fondamentale ringraziare di cuore le Forze dell’Ordine che hanno lavorato nell’operazione antiterrorismo che ha portato alla cattura dei 7 anarco-insurrezionalisti arrestati nelle scorse ore.

Risale a ieri sera l’ultimo attacco di matrice anarchica in Trentino, con un attentato alla linea ferroviaria di Caldonazzo che ha paralizzato la normale circolazione dei treni. Ricordo che anche noi della Lega durante l’ultima campagna elettorale per le elezioni provinciali siamo stati colpiti da questi soggetti che hanno fatto esplodere la vetrata della sede del nostro partito di Ala.

Tutto questo deve finire, perché a pagare siamo noi, ovvero tutti i cittadini che con le loro tasse vanno a ripagare i danni fatti da questi delinquenti. Ancora un grazie di cuore alle Forze dell’Ordine che stanno assicurando la sicurezza del nostro territorio”.

È questo quanto dichiarato dal Segretario Nazionale e Assessore all’Istruzione, università e cultura Mirko Bisesti

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.