News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA · OPINIONEWS

BIANCOFIORE * TUNNEL BRENNERO E INFRASTRUTTURE: ” IL GOVERNO ASCOLTI L’APPELLO DEGLI IMPRENDITORI, SOLO BERLUSCONI HA CONSACRATO TUTTA LA SUA VITA AL CULTO DELL’IMPRESA “

Scritto da
18.08 - lunedì 26 novembre 2018

Biancofiore(Fi)-tunnel Brennero e infrastrutture: governo ascolti appello imprenditori. Solo Berlusconi consacrato al culto dell’impresa.

Non investire nelle infrastrutture, nel loro potenziamento e realizzazione è disinvestire sull’Italia. Un biglietto da visita per il mondo sconcertante e autolesionistico per il paese del Made in Italy cioè del marchio di genialità e qualità, grave per il sistema Paese e per una realta’ come il mio Alto Adige , provincia con il Pil tra i più alti d’Europa.

Per questo motivo sono pienamente in linea con l’appello lanciato dal Presidente di Asso-imprenditori Alto Adige Federico Giudiceandrea sulla urgenza e necessità di completare il tunnel del Brennero, vitale insieme a Tav, Pedemontana, Valdastico per la crescita delle nostre imprese ergo di lavoro ed economia: necessariamente interconnesse.

Non possiamo mettere in discussione opere così importanti tanto più presenti nel programma di centro destra sottoscritto anche dalla Lega di governo, eletta insieme a Fi e Fdi per rappresentare proprio quegli imprenditori che oggi sono costretti contro natura a scendere in piazza.

Imprenditori eroi , non “prenditori” come li considera il partner di governo della Lega, come quelli altoatesini, che meritano rispetto e ascolto da parte del governo, perchè conoscono qual è la migliore ricetta per evitare l’annunciata recessione oltre ad essere – loro davvero – l’infrastruttura a fondamento della nostra economia.

Forza Italia si unisce al grido di protesta di imprenditori e lavoratori alto atesini e italiani, aggiungendo però una bonaria tiratina di orecchie. Anche loro si sono fatti infatti abbindolare dagli slogan ed è sorprendente, perché da imprenditori avrebbero dovuto sostenere chi, come Berlusconi, ha consacrato tutta la sua vita al culto dell’impresa e continua la sua battaglia politica proprio per non veder involvere il Paese.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA · OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.