News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

BIANCOFIORE (FI) * MORTE CARABINIERE: « CORRETTA L’IDEA DELLA VICE PRESIDENTE CARFAGNA DI SPOSTARE I FONDI A PERDERE DEL REDDITO DI CITTADINANZA A FAVORE DELLE FORZE DELL’ORDINE »

Scritto da
15.49 - sabato 27 luglio 2019

Biancofiore-FI-Carfagna: Giusti fondi forze ordine e polizia dal reddito di cittadinanza mille euro in più al mese. Molto corretta l’idea lanciata dalla Coordinatrice di FI e Vice Presidente Camera dei deputati, Mara Carfagna, circa la necessità di spostare i fondi a perdere del reddito di cittadinanza sulle forze dell’ordine e militari che rischiano come il vicebrigadiere Cerciello, la vita per tutti noi a 1.400 euro scarsi al mese.

Per onorare davvero e non solo a parole, i gesti di coraggio e di abnegazione di Mario come di tanti altri orgoglio del Paese, sarebbe un gesto concreto e umano quello di pretendere lo spostamento dei fondi da parte del Ministro degli interni e Dominus del governo, dal reddito di cittadinanza all’aumento dello stipendio per tutti coloro che ci proteggono quotidianamente senza preoccuparsi delle conseguenze a volte anche mortali.

Mille euro in più a forze dell’ordine e polizia e anche agli insegnanti, che sono categorie fondamentali per uno stato giusto e che guarda al futuro, sono il minimo che un governo a guida Salvini dovrebbe ambire a realizzare anche e soprattutto coinvolgendo la coalizione che ha medesime priorità E visioni, con la quale ha vinto le elezioni il 4 marzo 2018.

 

*

Michaela Biancofiore, parlamentare FI e Coordinatrice regionale del Trentino Alto Adige

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.