News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

BIANCA ATZEI – SETTIMANALE OGGI: CON MAX USCITI DA UN INCUBO TENENDOCI PER MANO

Scritto da
12.09 - mercoledì 5 luglio 2017

(Fonte: Media relations Rcs Mediagroup) – Bianca Atzei a «Oggi»: «sono tornata a vivere solo quando Max, finalmente, mi ha sorriso».

La cantante Bianca Atzei parla per la prima volta dopo l’incidente in cui ha rischiato la vita il fidanzato-pilota Max Biaggi.

Lo fa con un’intervista al settimanale Oggi: «Siamo usciti da un incubo. E lo abbiamo fatto tenendoci per mano», dice.

«Mi sono trovata a lottare contro un nemico potentissimo: la paura di perdere la persona che amo, un tema di cui ho parlato anche nelle mie canzoni».

Aggiunge Bianca Atzei: «Dopo la seconda operazione al polmone, al risveglio mi ha regalato il primo sorriso ed è stato un sollievo immenso. Perché sì, devo ammetterlo: all’inizio è stata durissima».

La cantante dice a Oggi anche che è stata delusa da «una persona che ritenevo un grande amico e che invece, purtroppo, è stata una grande delusione. Mi ha fatto stare male, ma è meglio non pensarci».

Mentre della visita in ospedale di Eleonora Pedron, ex compagna di Biaggi, dice: «L’ho trovata una cosa molto naturale. Con Eleonora ci conosciamo: è la mamma dei figli di Max. Ho molto rispetto per lei e adoro i loro bambini».

 

 

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/07/Cover-OGGI-29.pdf” title=”Cover OGGI 29″]
Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.