News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

BAGARINAGGIO ON-LINE: CODACONS, CONCERTO ED SHEERAN BIGLIETTI A 525 EURO

Scritto da
11.30 - venerdì 3 febbraio 2017

(Fonte: Codacons) – Il caso dei biglietti dei concerti di Ed Sheeran a Torino, andati a ruba in pochi secondi per poi comparire a prezzi maggiorati sui siti di secondary ticketing, finisce all’attenzione della Procura della Repubblica di Torino.Il Codacons presenterà infatti oggi una denuncia alla magistratura chiedendo di aprire una apposita indagine sulla vicenda. “Ancora una volta il bagarinaggio online ha avuto la meglio su migliaia e migliaia di utenti che hanno provato ad acquistare un biglietto per lo spettacolo dell’artista a Torino – spiega il presidente Carlo Rienzi – oggi gli stessi biglietti sono venduti sui siti secondari a prezzi astronomici, che raggiungono quota 525 euro.

Una partica illecita già al vaglio della Procura di Milano, che indaga sul caso del concerto dei Coldplay proprio a seguito di esposto Codacons”. “Abbiamo deciso di investire della questione anche la Procura di Torino, affinché apra una analoga indagine in merito ai concerti di Ed Sheeran al Pala Alpitour del 16 e 17 marzo, affinché accerti condotte illegali e le relative responsabilità” – conclude Rienzi.

 

 

 

 

 

Foto: immagine tratta da video YouTube

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.