News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

” AZIONE ” * AMMINISTRATIVE TRENTINO: MAZZARELLA, « 80 PRIORITÀ, SU AUTONOMIA – AGRICOLTURA – AMBIENTE – ISTRUZIONE – IMPRESA – SANITÀ – MOBILITÀ- TURISMO »

Scritto da
10.36 - domenica 11 giugno 2023

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

 

Ieri, sabato, 10 giugno, Trentino in Azione ha presentato un proprio documento dedicato alle Priorità programmatiche per le provinciali di ottobre. Un fitto e strutturato elaborato che raccoglie più di 80 priorità/proposte sui temi dell’Autonomia, dell’Agricoltura, dell’Ambiente, dell’Istruzione, dell’Impresa, della Sanità, della Mobilità e del turismo.

Trentino in Azione ritiene infatti che , citando il documento, il Trentino debba “essere capace di testimoniare profondamente una sana e proficua attitudine all’autogoverno riportando innovazione, concretezza e risoluzione di problematiche complesse al centro dell’operare politico quotidiano”.

Per raggiungere questo obiettivo, afferma Massimiliano Mazzarella, Coordinatore del Direttivo Provinciale, “Trentino in Azione ha voluto utilizzare un approccio nuovo e inconsueto per la politica a cui oggi siamo abituati e che troppo spesso mette in secondo piano il benessere di noi trentini e il futuro delle prossime generazioni.

Con questo documento quindi, abbiamo voluto dichiarare in modo netto e trasparente come la pensiamo e quali sono le nostre idee. Un modo che crediamo potrà stimolare un serio confronto con i nostri sostenitori ma anche con gli alleati della coalizione calandoci nell’operatività e riavvicinandoci alle esigenze dei trentini”

Il Segretario provinciale Mario Raffaelli ribadisce inoltre come questa iniziativa voglia dare impulso alla campagna elettorale del candidato presidente Francesco Valduga che deve trovare slancio e operatività.

E’ possibile trovare il documento programmatico nella home page del sito di Trentino in Azione raggiungibile al LINK www.azione2023.it

 

 

 

 

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.