News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

AUTOSTRADA DEL BRENNERO – A22 * FINANZA DI PROGETTO: « CONFERMATO IL DISTINGUO EMERSO IN ASSEMBLEA SUL “FONDO FERROVIA”, OBIETTIVO “PROJECT“ CONDIVISO DA TUTTI GLI AMMINISTRATORI »

Scritto da
18.26 - martedì 14 dicembre 2021

Confermato il distinguo emerso in Assemblea sul “fondo ferrovia”. Finanza di progetto, attuate le linee d’indirizzo dell’Assemblea. L’obiettivo del project condiviso da tutti gli Amministratori.

Questa mattina, il Consiglio di amministrazione di Autostrada del Brennero Spa ha attuato le linee d’indirizzo indicate ieri dall’Assemblea dei Soci deliberando di dare esecuzione, con riserva di ripetizione, al trasferimento della quota parte del “fondo ferrovia” previsto dalla normativa attualmente vigente con 12 voti a favore e 2 contrari.

Al netto dei distinguo emersi su questo singolo punto, tutti gli Amministratori hanno unanimemente condiviso l’opportunità di procedere alla presentazione di una proposta di finanza di progetto condivisa, finalizzata al rinnovo della concessione di A22 alla Società in virtù di un piano pluridecennale di investimenti nella mobilità sostenibile lungo il corridoio Brennero-Modena.

Categoria news:
OPINIONEWS

I commenti sono chiusi.