News immediate,
non mediate!

ASUC: PROVINCIA TRENTO, FINANZIAMENTO AD ASSOCIAZIONE PIÙ RAPPRESENTATIVA

Scritto da
17:11 - 25/06/2017

(Fonte: Ufficio stampa Pat) – Per il 2017 la domanda va presentata entro 60 giorni. Asuc: approvati i criteri per il finanziamento dell’associazione più rappresentativa.

Con la legge di stabilità 2017 è stato previsto che la Provincia concorra annualmente al finanziamento degli oneri sostenuti dall’associazione più rappresentativa delle Asuc a livello provinciale per assicurare l’attività di supporto fornita agli enti associati.

La Giunta provinciale, su proposta dell’assessore Carlo Daldoss, ha approvato i criteri per la concessione del contributo.

Nei criteri si stabilisce che per associazione più rappresentativa si intende quella che ha un numero maggiore di Asuc associate, che l’importo massimo del contributo è fissato in 80.000 euro e che le spese ammissibili sono tutte quelle necessarie per supportare gli enti associati e previste nel bilancio analitico.

Per il 2017 la domanda va presentata entro 60 giorni dall’approvazione dei criteri ed il contributo massimo concedibile è pari a 60.000 euro.

 

 

 

Foto: archivio Pat

Categorie Articolo:
OPINIONEWS

I commenti sono chiusi.