News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

ASSOCIAZIONE GAYLIB * DDL ZAN: MAGGIONI E PRIORI, « OK LA DISPONIBILITÀ DI SALVINI A RITIRARE GLI EMENDAMENTI, ANCHE IL PD FACCIA I SUOI PASSI »

Scritto da
15.46 - martedì 20 luglio 2021

DDL ZAN, GAYLIB: “INCONTRO CON SALVINI MIRATO A UNA BUONA MEDIAZIONE PER APPROVARE LA LEGGE. ANCHE IL PD FACCIA I SUOI PASSI”.

Maggioni e Priori:”Buona la disponibilità di Salvini a ritirare gli emendamenti”,

“Abbiamo incontrato questa mattina al Senato il leader della Lega, Matteo Salvini con l’obiettivo unico di salvare il ddl Zan, aprire una mediazione possibile e approvare il testo emendato a settembre. I tempi ci sono. Ad oggi, infatti, il muro contro muro porterebbe purtroppo all’affossamento inevitabile di un testo di legge che il Senato ha il diritto di discutere democraticamente”.
Così in una nota il segretario di GayLib, Daniele Priori.

“Al senatore Salvini abbiamo proposto una mediazione sull’articolo 4 e sulla scuola con un chiaro rafforzamento dell’aspetto educativo in funzione di prevenzione e contrasto a tutti i tipi di violenza e discriminazione” prosegue Priori.

“Siamo soddisfatti dell’incontro – aggiunge il presidente di GayLib, Luca Maggioni – soprattutto per la richiesta annunciata da Salvini stesso di ritirare la pletora di emendamenti. È una intenzione che apprezziamo e speriamo si concretizzi.

Da parte nostra – conclude la nota – auspichiamo che anche il Partito Democratico compia i passi necessari ad approvare una legge non stravolta ma con una maggioranza certa che ad oggi con le posizioni iniziali quasi certamente non ci sarebbe”.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.