News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

ARTIGIANATO LOCALE: TRENTINO SVILUPPO, IN ARRIVO 7 IMPRESE ALL’EX LOWARA

Scritto da
15.39 - lunedì 3 aprile 2017

(Fonte: Ufficio stampa Trentino Sviluppo) – L’area torna produttiva, con spazi quasi esauriti, e verrà trasformata dalla Provincia e da Trentino Sviluppo in un centro di innovazione dell’artigianato locale. Occuperà 40 addetti.

Con l’arrivo di sette nuove imprese l’area un tempo sede della Lowara a Malè torna alla piena attività. Nella mattinata di lunedì 3 aprile, presso la sede del Municipio, la firma del protocollo tra la Provincia autonoma di Trento, Trentino Sviluppo, il Comune di Malè e le aziende che avvieranno presto la propria attività in un vero e proprio nuovo “Innovation Center Artigianale”.

Con una previsione totale di oltre 40 addetti impiegati, quest’area dalla lunga tradizione produttiva diventerà un centro dell’artigianato trentino di eccellenza, con interessanti prospettive di investimento e di incremento occupazionale. A breve l’avvio dei lavori di ristrutturazione che prevedono, oltre ai moduli in locazione, la realizzazione di un’area riservata alle attività imprenditoriali artigiane promosse da giovani.

La strategia è chiara: dare forza alla piccola impresa delle valli trentine: Trentino Sviluppo lo ha fatto ad Avio, Grigno, Storo ed ora tocca a Malé.

 

 

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/04/17-04-03-Innovation-Center-Artigianale.pdf” title=”17-04-03 Innovation Center Artigianale”]

 

 

 

Foto: da comunicato stampa

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.