VIDEONEWS & sponsored

(in )
Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

AQUILA BASKET-DOLOMITI ENERGIA: LE FINALI SCUDETTO IN ONDA SU RAI 2 – RAI 3 – SKY SPORT

(Fonte: Ufficio stampa gruppo Dolomiti Energia) – Finali Scudetto, ecco orari e programmazione tv della serie. Da Gara 4 le sfide tra Dolomiti Energia e Umana Venezia saranno trasmesse anche su Rai Due o Rai Tre: Sky Sport trasmetterà tutti i match anche su Sky Sport Mix.

Inizieranno sabato sera al Taliercio le sfide della Finale Scudetto 2017, che vedranno Umana Venezia e Dolomiti Energia affrontarsi al meglio delle sette gare per conquistare un titolo tricolore che in laguna manca da oltre settant’anni, e che ovviamente sarebbe un risultato solo lontanamente sognato dalla piazza trentina, dato che mai una squadra al terzo anno di serie A era riuscita prima d’ora ad approdare alla serie per il titolo tanto presto.

Di seguito la programmazione televisiva e gli orari di inizio delle gare ufficializzati da Lega Basket. Grande novità, la trasmissione su Rai Due e Rai Tre di tutte le gare della serie a partire da Gara 4. Sky Sport, inoltre, trasmetterà tutti i match anche su Sky Sport Mix, canale visibile a tutti gli abbonati Sky in possesso di pacchetto Hd (compresi quindi anche i non abbonati al pacchetto sport).

 

 

*

Gara 1: Sabato 10 giugno. Ore 21.15
Umana Reyer Venezia – Dolomiti Energia Trentino
Rai Sport HD e Sky Sport 2 HD – Sky Sport Mix

 

Gara 2: Lunedì 12 giugno. Ore 20.45
Umana Reyer Venezia – Dolomiti Energia Trentino
Rai Sport HD e Sky Sport 1 HD – Sky Sport Mix

 

Gara 3: Mercoledì 14 giugno. Ore 20.45
Dolomiti Energia Trentino – Umana Reyer Venezia
Rai Sport HD e Sky Sport 1 HD – Sky Sport Mix

 

Gara 4: Venerdì 16 giugno. Ore 21.15
Dolomiti Energia Trentino – Umana Reyer Venezia
Rai DUE e Sky Sport 1 HD – Sky Sport Mix

 

Gara 5 (ev.): Domenica 18 giugno. Ore 18.15
Umana Reyer Venezia – Dolomiti Energia Trentino
Rai DUE e Sky Sport 2 HD – Sky Sport Mix

 

Gara 6 (ev.): Martedì 20 giugno. Ore 21.15
Dolomiti Energia Trentino – Umana Reyer Venezia
Rai DUE e Sky Sport 1 HD – Sky Sport Mix

 

Gara 7 (ev.): Giovedì 22 giugno. Ore 21.30
Umana Reyer Venezia – Dolomiti Energia Trentino
Rai TRE e Sky Sport 2 HD – Sky Sport Mix

 

 

**

Trust, martedì 13 l’assemblea che eleggerà il nuovo presidente

L’appuntamento si svolgerà presso la Circoscrizione Oltrefersina: candidature alla presidenza da presentare presso Aquila Basket Store entro sabato sera.

Sfruttando la serata libera concessa ai tifosi bianconeri tra Gara 2 e Gara 3 della Finale Scudetto contro Venezia, martedì sera, in prima convocazione alle 19.30 e in seconda alle 20.30, si svolgerà l’assemblea dei soci del Trust Aquila.

Durante l’appuntamento, che servirà a fare il punto sull’attività dell’associazione che conta ad oggi oltre 700 soci, saranno eletti il nuovo presidente e il consiglio direttivo che ai sensi del nuovo statuto rimarranno in carica per i prossimi tre anni.

In allegato la convocazione per l’assemblea elettiva e la scheda di delega. Le candidature a presidente potranno essere presentate, corredate dalle firme di 30 soci, fino a sabato sera alle 18 presso Aquila Basket Store, mentre le candidature a membro del consiglio direttivo, a revisore o a membro del collegio dei probiviri potranno essere avanzate fino a pochi minuti prima della votazione.

 

 

***

Prevendita per Gara 3 e Gara 4, giovedì tocca ai soci Trust
Conclusa mercoledì sera la prelazione riservata agli abbonati, la giornata di giovedì sarà ancora dedicata ai soci del Trust che potranno esercitare prelazione per acquistare un ticket a testa su qualsiasi posto libero.

Conclusa mercoledì sera la fase di prevendita in prelazione riservata agli abbonati, i soci Trust che ancora non avessero acquistato un biglietto per Gara 3 e Gara 4 avranno ancora tutta la giornata di giovedì a disposizione per recarsi presso Aquila Basket Store e esercitare il proprio diritto di prelazione.

Il diritto sarà garantito anche a coloro che dovessero associarsi domani al Trust Aquila direttamente presso lo Store di Piazzetta Lunelli (orario 9-13, 14.30-19).

Da venerdì mattina alle ore 9 poi prenderà il via presso Aquila Basket Store, punti vendita Vivaticket del Trentino oppure on line la prevendita libera dei tagliandi per Gara 3 (on line qui http://bit.ly/vsVenezia14-06-17) e Gara 4 (on line qui http://bit.ly/vsVenezia16-06-17).

Data la portata dell’evento e la quantità di richieste di informazioni arrivate in piazzetta Lunelli, Aquila Basket consiglia ai tifosi trentini che non volessero perdersi questo storico momento per lo sport provinciale di cogliere questa opportunità per associarsi al Trust e avere così l’occasione di acquistare in prelazione il proprio tagliando per le Finali Scudetto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/06/Com-Uff-Dolomiti-Energia-Trentino-07.06.17-Programma-Finali-Prevendita-Assemblea-Trust-martedì.pdf” title=”Com Uff Dolomiti Energia Trentino 07.06.17 Programma Finali – Prevendita – Assemblea Trust martedì”]

 

 

 

 

Foto: da comunicato stampa