VIDEONEWS & sponsored

(in )
Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

APT SAN MARTINO DI CASTROZZA (TN) * CAPODANNO 2019 IN ALTA QUOTA: « SI POTRÀ SALIRE CON GLI IMPIANTI O IN SELLA AD UNA MOTOSLITTA, MA ANCHE CON LE CIASPOLE »

Una tavola imbandita di tutto punto, il profumo dei tanti piatti della tradizione che pervade l’aria, la legna che scoppietta incessante nel caminetto, mentre fuori le cime innevate rivelano il loro profilo appuntito nella frizzante notte dolomitica.

Trascorrere l’ultimo dell’anno in un rifugio in quota aspettando l’arrivo dell’anno nuovo sotto un cielo stellato è un sogno ricorrente. Sulle montagne della skiarea San Martino di Castrozza Passo Rolle tutto questo è possibile. I rifugi e le tante malghe presenti ai piedi delle Pale di San Martino sono pronti per regalare una serata indimenticabile e festeggiare in compagnia l’arrivo del 2019.

Tante le offerte per gli amanti della montagna che potranno provare l’emozione di raggiungere il luogo dell’ambito “cenone” salendo con gli impianti o in sella ad una motoslitta, ma anche affrontando un bel percorso con le ciaspole sulla neve in compagnia di una guida alpina. E una volta arrivati in quota rilassarsi in rifugio degustando i prodotti tipici del territorio aspettando la mezzanotte per un brindisi in compagnia. Tante maniere diverse per vivere un’esperienza a 360 gradi trascorrendo una serata speciale in alta montagna!