apt comano terme (tn) * LA MEDICINA DEL FUTURO: ” protagonisti della serata Rino Capitanata e Nader Butto, venerdì 9 novembre “

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il seguente comunicato stampa:

La medicina del futuro.Venerdì 9 novembre. Sala Congressi Terme di Comano. RinoCapitanata e Nader Butto saranno i protagonisti di una serata dedicata alle migliori strategie e agli strumenti pratici più efficaci per vivere meglio, in salute e più a lungo.

 

*

Ore 20.15
Concerto con Rino Capitanata

Musicoterapeuta e produttore, da anni, approfondisce la musica come veicolo per la guarigione producendo cd e tenendo seminari con illustri personaggi del mondo della spiritualità. Ha composto musica per: Brian Weiss, Doreen Virtue, John Gray, Master Choa Kok Sui, Louise Hay, Deepak Chopra, Dr. W. Dyer, e tanti altri…

Le sue musiche curative accordate a 432 Hz inducono al benessere psicofisico, al rilassamento riducendo notevolmente i livelli di stress, vengono utilizzate da terapisti in molti centri wellness in Italia e all’estero e sono largamente diffuse da alcune compagnie aeree per rilassare i passeggeri durante i voli a lungo raggio.

Sul fronte della musicoterapia, sperimenta in vari ospedali italiani l’utilizzo di musiche per risvegliare il processo di autoguarigione e migliorare la sintomatologia. È stato più volte invitato in vari paesi Europei e negli Stati Uniti per concerti e tour insieme a illustri nomi della spiritualità internazionale.

Ore 21.00
Il Dottor Nader Butto, medico cardiologo, presenta il suo libro: “Parlare al cancro. La ricerca del dialogo per riprogrammare le cellule”
Nato a Nazareth (Israele), si è laureato in medicina a Torino nel 1983, si è specializzato in cardiologia in Israele. Dal 1995 ha seguito per dieci mesi in Francia uno stage di cardiologia invasiva, in particolare cardiologia angioplastica coronaria; nei due mesi successivi ha frequentato a Milano il centro Columbus per completare la sua preparazione nella ultrasuoni intracoronarica.

Nel 1998 è stato a Phoenix (Arizona U.S.A.) per la specializzazione in angioplastica carotidea. Attualmente lavora nel reparto di cardiologia al Centro MedicoRabin a Petah Tikva (Israele) come cardiologo specialista in angioplastica coronaria. Attraverso una lunga ricerca dell’anima umana ha sviluppato un suo personale metodo, “Dynamic Energy” che integra medicina convenzionale con delle discipline millenarie orientali basate sul modello energetico ed aggiunge l’aspetto psicologico come radice delle alterazioni patologiche fisiche. Su questo argomento tiene conferenze e seminari in Spagna, Germania, Italia, Israele.

Partecipazione libera.
Durante la serata sarà possibile acquistare il libro “Parlare al cancro” del dott. Butto.

 

APT_Comano_LocandinaA3_La_medicina_del_futuro_b