News immediate,
non mediate!

Gruppo Cassa Centrale – Fondato sul bene comune

Categoria news:
OPINIONEWS

ANAAO ASSOMED * MISURE ANTI-AGGRESSIONE: DI SILVERIO, «ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO E AUMENTO FORZE POLIZIA, DETERRENTI CONCRETI»

Scritto da
14.39 - giovedì 12 settembre 2024

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –

///

Dichiarazione del Segretario Nazionale Anaao Assomed, Pierino Di Silverio. Le misure annunciate dal Ministro della salute Orazio Schillaci quali l’arresto in flagranza di reato e l’aumento delle forze di polizia all’interno degli ospedali sono deterrenti concreti per cercare di arginare nell’immediato il fenomeno delle aggressioni.

Sarà però necessario esercitare i dovuti controlli per verificare azienda per azienda che le disposizioni vengano applicate e al contempo responsabilizzare le Direzioni Generali fornendo loro gli strumenti per creare un filtro agli accessi in ospedale da parte dei visitatori. Non è più accettabile che si ripetano i fatti di Foggia. Lunedi 16 settembre daremo vita a una manifestazione davanti al Policlinico di Foggia insieme ai medici, ai dirigenti sanitari e agli infermieri per fare muro contro le aggressioni”.

Categoria news:
OPINIONEWS

Per donare ora, clicca qui



© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.