News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

ANA – TRENTO * SOLIDARIETÀ: « DONATI ALLA AIL TRENTINO 5 MILA EURO, IL RICAVATO DELLA VENDITA BENEFICA DELLE “UOVA DI PASQUA ALPINE” »

Scritto da
09.25 - domenica 15 maggio 2022

Nei giorni scorsi, poco dopo il rientro dell’Adunata nazionale di Rimini, la sezione di Trento dell’Associazione nazionale Alpini ha ripreso appieno la propria attività ordinaria, e lo ha fatto donando ad AIL del Trentino la somma di € 5.000,00.

L’importo è frutto del ricavato relativo all’operazione benefica delle uova di Pasqua alpine, che gli Alpini trentini hanno portato a termine grazie alla generosità di tutti coloro che sono vicini alle penne nere ed alle comunità in cui quotidianamente operano gli Alpini.

Nel ringraziare per l’offerta ricevuta, il presidente di AIL Roberto Valcanover ha ribadito l’importanza della sinergia operativa fra le forze del volontariato, per una ricaduta positiva su tutta la popolazione. Il presidente Frizzi ha colto l’occasione per ringraziare ancora una volta tutti i volontari Alpini che si sono impegnati nell’operazione di beneficenza, alcuni dei quali erano presenti al momento della consegna.

Categoria news:
OPINIONEWS

I commenti sono chiusi.