News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

AMBROSI (FDI – TRENTINO) * VIADOTTO MONTEVIDEO – TRENTO « CON L’INIZIO DI SCUOLE E VENDEMMIA I LAVORI TERMINERANNO NEI TEMPI STABILITI? »

Scritto da
13.27 - martedì 17 agosto 2021

Viadotto Montevideo – Ambrosi (Fratelli d’Italia): “Inizio scuole e vendemmia: i lavori termineranno nei tempi stabiliti?”.

I lavori al viadotto di Montevideo continuano a causare pesanti criticità per i numerosi pendolari che quotidianamente fanno la spola fra Bondone, Valle dei Laghi, Valle di Cavedine, Giudicarie, Alto Garda e la città di Trento, oltre che per gli esercenti presenti sulla Gardesana Occidentale, i quali lavorano anche grazie al “turismo di passaggio”.

A due mesi dall’inizio dei lavori, i tempi di percorrenza di quel tratto stradale risultano ancora perlomeno raddoppiati.

Sorge inoltre la preoccupazione nella popolazione per un potenziale slittamento nella fine del cantiere,
originariamente prevista per l’11 settembre ma su cui iniziano ad aleggiare alcuni dubbi.

La preoccupazione è ben comprensibile se si pensa che a settembre riprenderanno le scuole ed inizierà la vendemmia, causando quindi un aumento dei mezzi in circolazione che certamente andrebbe a generare ulteriori disagi.

È quindi fondamentale che la Provincia rassicuri la popolazione garantendo che i lavori terminino nei tempi prestabiliti.

 

*
Gruppo Fratelli d’Italia
Alessia Ambrosi

Categoria news:
OPINIONEWS

I commenti sono chiusi.