News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

ALVARO SOLER – YO CONTIGO TÚ CONMIGO: BRANO DEL FILM CATTIVISSIMO ME 3 (VIDEO)

Scritto da
10.37 - mercoledì 5 luglio 2017

(Fonte: Universal Music Italia) – Alvaro Soler. Festeggia 1 anno nella classifica italiana degli album più venduti con “Eterno Agosto”.

Protagonista dell’estate 2017 con “Yo Contigo, Tú Conmigo” insieme alla band rivelazione sudamericana Morat. Il brano fa parte della colonna sonora di “Cattivissimo me 3” il nuovo film in uscita questa estate in tutto il mondo e il 24 agosto in Italia.

Tra luglio e agosto il suo Summer  Tour 2017. Arriverà anche in Italia con 12 date.

Alvaro Solerfesteggia 53 settimane di permanenza consecutiva nella classifica dei dischi più venduti in Italia con “Eterno Agosto”, l’album pubblicato nel luglio 2016 e che al debutto ha raggiunto la vetta della classifica di vendita italiana, classifica che non ha mai lasciato in queste 53 settimane.

Nel disco, certificato Oro, sono contenuti i suoi singoli di successo che hanno imperversato nelle classifiche italiane per 2 anni consecutivi: “El Mismo Sol (5 dischi di Platino e la vittoria al Coca Cola Summer Festival 2015), “Sofia” (7 dischi di Platino, vittoria di tappa al Coca Cola Summer Festival 2016) e “Libre” (Platino).

Nell’album anche la collaborazione con Max Gazzè in “Sondrio (La vita com’è)” e la versione inglese de “El Mismo Sol” (Under the same sun) che vede Alvaro duettare con la superstar latina  Jennifer Lopez (https://www.youtube.com/watch?v=RT7tB_yeQx8).

Soler, impegnato in questi mesi nella scrittura del suo nuovo album, ha partecipato alla colonna sonora di Cattivissimo Me 3 (nei cinema in tutto il mondo questa estate e dal 24 agosto in Italia) scrivendo insieme ai Morat, la band rivelazione sudamericana, il brano inedito “Yo Contigo, Tú Conmigo”.

Il brano è già tra i singoli più programmati dalle radio italiane ed è accompagnato da un divertente video visibile su https://www.vevo.com/watch/morat/yo-contigo-tu-conmigo/ES1701700122.

Composto e prodotto da Soler e dai Morat, il brano inedito conferisce un ritmo travolgente al nuovo capitolo della famosa saga che racconta le nuove avventure di Gru, Lucy e delle loro adorabili bambine che insieme ai Minions hanno reso popolari in tutto il mondo la serie cinematografica che ha incassato oltre 1.520 miliardi di dollari.

Compositore, musicista e cantante, il nostro talentuoso barcellonese residente a Berlino tornerà in Italia questa estate per una serie di date live che seguono il tour sold out dello scorso inverno.

Di seguito le date italiane del “Summer Tour 2017“ (per informazioni www.indipendente.com):

 

 

*

 

18 luglio Grugliasco, To GruVillage

 

19 luglio Genova Arena del Mare – Porto Antico

 

20 luglio Mantova Piazza Sordello

 

22 luglio Napoli Etes Arena Flegrea

 

23 luglio Peccioli, Pi Anfiteatro Fonte Mazzola

 

30 luglio Roma Auditorium Parco della Musica per Luglio Suona Bene

 

11 agosto Lignano Sabbiadoro, Ud Lignano Sunset Festival 2017

 

12 agosto Senigallia, An Mamamia Festival Estate 2017

 

13 agosto Pescara Porto Turistico

 

15 agosto Gallipoli, Le Postepay Sound Parco Gondar

 

17 agosto Taormina, Me Teatro Antico

 

24 agosto Cagliari Arena Sant’Elia

 

A soli 26 anni Alvaro Soler può vantare 36 dischi d’Oro e di Platino in tutto il mondo e 200 milioni di stream a cui si aggiungono le visualizzazioni su YouTube e Vevo dove i suoi video hanno collezionato oltre 600 milioni di views.

 

 

 

https://www.facebook.com/alvarosolermusic
https://instagram.com/alvarosolermusic
https://twitter.com/asolermusic

 

 

 

 

 

In allegato il comunicato stampa

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/07/30_Alvaro-Soler-1-anno-in-classifica.pdf” title=”30_Alvaro Soler 1 anno in classifica”]
Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.