VIDEONEWS & sponsored

(in )
Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

ALL STARS BAYERN: SUL GARDA TRENTINO AMICHEVOLE DI CALCIO CON MAN TRUCKS & BUS

(Fonte: Garda Trentino) – Calcio-spettacolo ad Arco: arrivano le All Stars del Bayern. Martedì 20 giugno alle 15.30 sul campo di via Pomerio in programma un’amichevole di lusso tra le vecchie glorie del club tedesco e una selezione Man Truck & Bus Ag.

Una festa del calcio, che consolida il rapporto tra il club di Monaco di Baviera e Garda Trentino.

Ad Arco è imminente la partita che può essere considerata un evento per i cultori del calcio internazionale e una tradizione per l’estate del Garda Trentino.

Lo stadio di via Pomerio è pronto per ospitare martedì 20 giugno l’amichevole di lusso in cui saranno impegnate le vecchie glorie del Bayern Monaco opposte a una selezione di clienti Man Truck & Bus AG, uno degli sponsor principali del grande club tedesco.

Per il sesto anno consecutivo i tanti turisti presenti nell’Alto Garda avranno modo di ammirare le All Stars del Bayern, campioni del calibro di Paul Breitner, Hans Pflugler, Harald Cerny, Raimond Aumann, Alexander Zickler, Maurizio Gaudino, Andi Brehme, Klaus Augenthaler, Paulo Sergio e Olaf Thon, in un match che è diventato la testimonianza del solido legame che unisce da tempo il grande club tedesco e il Garda Trentino.

Dalle tribune dello stadio di Arco sarà possibile ammirare i leggendari ex di una delle squadre più forti del mondo, sullo stesso prato che tre mesi fa era stato il palcoscenico dei migliori talenti del calcio giovanile italiano e internazionale durante l’ultima edizione del Trofeo Beppe Viola.

La partita, in programma alle 15.30 con ingresso gratuito, è diventata l’annuale highlight della partnership tra il club calcistico e la ditta tedesca produttrice di automezzi pesanti.

Nel magnifico scenario dell’Alto Garda, i protagonisti dell’incontro troveranno come sempre un clima e un ambiente ideali, oltre al calore di un pubblico sempre numeroso e competente. Sono le stesse condizioni, unite alla qualità dell’accoglienza, che nel recente passato hanno spinto il Bayern a scegliere il Garda Trentino come sede del proprio ritiro estivo (dal 2010 al 2013), legame continuato con il Kids Club, il camp primaverile che ogni anno coinvolge i ragazzi dai 6 ai 12 anni del club bavarese, e infine con i ritiri estivi dell’Fc Bayern Basketball nel 2015 e 2016.

L’evento di Arco è uno degli appuntamenti preferiti dal team di all star allenate da Wolfgang Dremmler.

Abituati ad apparizioni in mezzo mondo, tra Giappone, India ed Europa, i grandi ex del club tedesco restano ogni volta impressionati dall’accoglienza del Garda Trentino e amano ricambiare con la classe e lo spettacolo sul campo.