News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

ALEX MARINI (M5S) * SCOMPARSA RODOLFO BORGA: « PUR NELLA DIVERSITÀ DI VEDUTE, HA FATTO MATURARE LA MIA STIMA NEI SUOI CONFRONTI »

Scritto da
18.46 - sabato 19 gennaio 2019

Esprimo il mio dolore per la scomparsa del consigliere provinciale e collega Rodolfo Borga. Ho avuto modo di interloquire e dialogare a lungo con lui in sede di trattazione del disegno di legge di iniziativa popolare sulla democrazia diretta.

Borga non ha mai nascosto la sua contrarietà a buona parte delle istanze dei proponenti dell’iniziativa ma lo ha sempre fatto approfondendo i problemi nella loro sostanza, con cognizione di causa e con coerenza rispetto ai suoi valori e orientamenti politici che lo caratterizzavano. E’ stato uno dei rari esempi di consiglieri che si sono impegnati nello studio e nel confronto con i proponenti.

Questa è una delle ragioni che, pur nella diversità di vedute, ha fatto maturare la mia stima nei suoi confronti. È stato una persona seria. Riposi in pace.

Segue una delle interviste che Più Democrazia in Trentino gli aveva sottoposto e a cui lui aveva risposto di buon grado:

*

Alex Marini

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.