News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

AGOSTINO CAROLLO * PROCESSO FATTI SEDE POLIZIA LOCALE TRENTO: « CONTENTO DI ESSERE STATO ASSOLTO, PERPLESSO PER L’ASSOLUZIONE DELL’EX COMANDANTE GIACOMONI E DELL’ATTUALE SATTIN »

Scritto da
21.38 - martedì 22 febbraio 2022

Sono molto contento di essere stato assolto. Sono però molto perplesso per l’assoluzione di Lino Giacomoni e Luca Sattin, l’ex Comandante della Polizia locale di Trento e l’attuale Comandante (ex suo vice), che mi avevano ingiustamente accusato e che erano stati a loro volta accusati dalla Procura della Repubblica alla fine delle indagini.

Mi riservo quindi di leggere le motivazioni della sentenza. Confido in un appello da parte del Pubblico Ministero e ribadisco la mia piena fiducia nella Magistratura.

Sulla base di questa mia esperienza consiglio a tutti di portare con sé una telecamera quando si entra in un ufficio pubblico. Io infatti ho potuto difendermi dalle accuse ingiuste grazie al video e se non lo avessi realizzato molto probabilmente sarei stato ingiustamente condannato.

 

*

Agostino Carollo

Rovereto (Trento)

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.