News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

AGIRE PER IL TRENTINO * SAIT: « DOPO I LICENZIAMENTI SI SELEZIONANO LAVORATORI TRAMITE LE AGENZIE? »

Scritto da
14.48 - mercoledì 30 gennaio 2019

Sait: dopo i licenziamenti si selezionano lavoratori tramite le agenzie? Con disappunto abbiamo potuto vedere che il Sait guidato dal Presidente Dalpalù, dopo gli 80 licenziamenti, il non voler rinnovare il contratto integrativo di secondo livello, o volerlo applicare a condizioni opinabili verso i lavoratori… dopo tutto questo ed altro si scopre che l’agenzia multinazionale svizzera per la ricerca del personale Adecco ha il compito di selezionare candidati per lavorare in Sait.

Agire per il Trentino chiede chiarezza per una gestione che in questi anni ha visto rimetterci solo ed esclusivamente i lavoratori.

Sarebbe a dir poco vergognoso che questa operazione sia stata premeditata. Sarebbe una presa in giro per i dipendenti licenziati, per la politica e per il mondo sindacale che ha gestito sicuramente in buona fede i disagi provocati da una gestione alquanto discutibile.

 

*

Agire per il Trentino – Coordinamento della città di Trento

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.