News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

AGENZIA ENTRATE DELEGA PAT: FT-LEGA-GRUPPO MISTO CHIEDONO CONFERENZA DI INFORMAZIONE

Scritto da
17.15 - giovedì 26 gennaio 2017

(Fonte: Giacomo Bezzi) – In questi giorni si è acceso il dibattito politico in merito alla possibile delega alle Province di Trento e Bolzano delle funzioni sulle agenzie fiscali. Il trasferimento, previsto dalla Legge di stabilità 2014, preoccupa per le possibili conseguenze sull’organizzazione del lavoro e dei servizi. Quali saranno i vantaggi concreti per la le Province autonome di Trento e Bolzano? Potrebbe delinearsi un preoccupante conflitto di interessi e la neutralità degli accertamenti fiscali, potrebbe essere pesantemente compromessa. Visto l’importanza di una scelta che potrebbe cambiare l’ordinamento finanziario e fiscale della nostra Provincia attraverso ambiti di azioni, strumenti e impatti del tutto nuovi nel nostro panorama regionale, si ritiene fondamentale approfondire l’argomento, attraverso un percorso informativo accurato, che evidenzi i contenuti della delega e del quadro normativo e organizzativo che potrebbe derivare dalla sua applicazione, l’impatto finanziario e organizzativo della riforma, i punti di forza e le criticità. Per questo, i capigruppo Bezzi, Fugatti e Fasanelli hanno presentato oggi al Presidente del Consiglio Provinciale, una richiesta di conferenza di informazione sul tema, nella speranza di fare chiarezza su un argomento così rilevante, che merita di essere approfondito.

Forza Trentino: Giacomo Bezzi

Lega Nord Trentino :Maurizio Fugatti

Gruppo Misto: Massimo Fasanelli

 

 

In allegato il comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/01/170126-CS_DELEGA-AGENZIA-DELLE-ENTRATE-CHIESTA-CONFERENZA-DINFORMAZIONE.pdf” title=”170126 – CS_DELEGA AGENZIA DELLE ENTRATE, CHIESTA CONFERENZA D’INFORMAZIONE”]

 

 

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.