News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

ACLI TRENTINE * PREMIO 2021 – “AGRITURISMO TRENTINO E DONNA ”: « PROROGATO AL 26 SETTEMBRE IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE »

Scritto da
11.39 - giovedì 2 settembre 2021

L’ottimo afflusso di turisti nella nostra provincia e le previsioni, altrettanto soddisfacenti, per le prime settimane di settembre con i relativi impegni e carichi di lavoro presso le aziende agrituristiche, hanno spinto gli organizzatori del “Premio 2021: Agriturismo Trentino & Donna” a prorogare il termine per la presentazione delle domande alla mezzanotte di domenica 26 settembre. Termine inizialmente fissato per il 5 settembre.

Come noto il Premio viene promosso dal Coordinamento Donne delle Acli trentine e dall’Arcidiocesi di Trento ed intende incoraggiare la componente femminile attiva nelle strutture agrituristiche a “nuove forme di partecipazione e di creazione di buon lavoro”.

Possono partecipare al Premio tutte le donne residenti sul territorio trentino che hanno sviluppato un’attività imprenditoriale agricola con agriturismo, titolari di impresa individuale o socie in società agricole.

Non possono partecipare al bando le donne premiate nell’edizione del 2019.

Il modulo di candidatura è scaricabile dai siti www.diocesitn.itwww.aclitrentine.it e va inviato, prima delle 24:00 del 26 settembre, all’indirizzo email premio.donne@aclitrentine.it.

Sempre a questo indirizzo si possono chiedere tutte le informazioni relative al bando e alla compilazione del modulo di candidatura necessarie per redigere la domanda.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.