News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

ACLI TRENTINE * “ESTATE INSIEME”: « DOMENICA 27/8 TORNA LA MANIFESTAZIONE ESTIVA, A VIGOLO VATTARO (ORE 9.30/18.00) »

Scritto da
17.12 - giovedì 24 agosto 2023

Per le Acli si tratta di un grande e gradito ritorno. Stiamo parlando di “Estate insieme” la manifestazione con la quale il movimento aclista intende chiamare a raccolta iscritti e simpatizzanti per un momento di festa e di condivisione, prima della ripresa degli impegni autunnali.

Ore 10:45 intervento del Presidente Luca Oliver sulla situazione politica e sociale della nostra provincia. VERRÀ RICORDATO L’IMPEGNO DI QUESTOTRENTINO E DEL COORDINAMENTO LAVORO PORFIDO PER LA LEGALITÀ E LA LOTTA AL CRIMINE ORGANIZZATO
Vigolo Vattaro, struttura manifestazioni località Caolorine domenica 27 agosto, ore 9:30/18:00

La location scelta per la prima edizione della festa dopo il periodo della pandemia è quella della struttura per le manifestazioni di Vigolo Vattaro, sull’altopiano della Vigolana, mentre la data è stata fissata per la giornata di domenica prossima 27 agosto.

Al centro della manifestazione il tradizionale intervento del Presidente delle Acli trentine Luca Oliver (previsto alle 10:45), incentrato sui fatti e le questioni più rilevanti dell’attuale congiuntura politica e sociale a cui seguirà un momento di riflessione e di riconoscenza nei confronti di alcuni rappresentanti della società civile trentina per il loro impegno sul fronte della legalità e della lotta contro il crimine organizzato.

In particolare le Acli trentine intendono promuovere un momento di ringraziamento nei confronti di Ettore Paris, direttore di Questotrentino, di Walter Ferrari e Vigilio Valentini, portavoce del Coordinamento Lavoro Porfido, per le inchieste sui fenomeni legati al radicamento della ‘ndrangheta in Valle di Cembra, nonché per la denuncia delle penose e difficili condizioni di lavoro nel settore estrattivo.

La giornata proseguirà con la Santa Messa e il pranzo in compagnia, mentre il pomeriggio verrà dedicato all’intrattenimento con balli, giochi, passeggiate e brevi escursioni.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.