News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

ACI TRENTO: PIZZININI CONFERMATO PRESIDENTE, VICE DALMERI E MALOSSINI

Scritto da
17.44 - giovedì 4 maggio 2017

(Fonte: Aci Trento) – Venerdì 28 aprile si è svolta l’Assemblea dei Soci per l’approvazione del bilancio consuntivo 2016 e per il rinnovo delle cariche sociali. I Consiglieri eletti dai Soci, così come previsto dallo Statuto dell’Aci, sono risultati: Fiorenzo Dalmeri, Roberto De Laurentis, Guido Malossini, Roberto Pizzinini e Marcello Rosa.

Per il Collegio dei Revisori dei Conti sono stati eletti: Maria Letizia Paltrinieri (Presidente) e Mauro Zanella; per il terzo componente si è in attesa della nomina ministeriale.

 

*

Giovedì 5 maggio, si è riunito il Consiglio Direttivo dell’Automobile Club Trento per eleggere il nuovo Presidente che guiderà l’Ente per il quadriennio 2017/2021.

Alla Presidenza è stato riconfermato il Comm. Roberto Pizzinini, mentre alla Vice Presidenza sono stati nominati il Dott. Fiorenzo Dalmeri ed il Comm. Guido Malossini.

Fra i molteplici progetti che il nuovo Consiglio ha in animo di realizzare, i più importanti riguardano le attività volte a migliorare la qualità e l’efficienza dei servizi erogati ai Soci Aci ed agli automobilisti più in generale, garantire sviluppo delle attività proprie dell’Ente ed occuparsi del rilancio della mobilità veicolare sia privata che del trasporto merci, in collaborazione con le altre organizzazioni del territorio.

È stata presentata inoltre un’iniziativa per i Soci che vede il countdown ai 100 anni dell’Automobile Club Trento (1925 – 2025). Il progetto è già partito lo scorso 28 aprile 2017 con la premiazione dei due Consiglieri uscenti Giovanni Bort e Valter Cont che hanno dedicato otto anni al sodalizio contribuendo fattivamente allo sviluppo dell’Ente trentino e del Revisore uscente Andrea Fattinger che per 25 anni ha garantito con la sua presenza la regolarità contabile ed amministrativa dell’Ente.

Dal 2018 al 2024 sono previsti, in occasione dell’Assemblea dei Soci, dei momenti per premiare Soci meritevoli che si sono distinti per attività inerenti alla mobilità ed al nostro Statuto.

Nel 2020 è prevista la Grande Festa del Socio per i 95 anni di vita dell’Automobile Club e nel 2025 due giorni per la magica festa dei 100 anni dell’Automobile Club Trento.

Un altro degli obiettivi premianti di questo quadriennio sarà la realizzazione di una nuova area della sede, sita di fronte a quella attuale e che sta prendendo forma giorno dopo giorno; la conclusione dei lavori è prevista entro fine anno.

La struttura ospiterà gli uffici di Trentino Mobilità, delle sale polifunzionali che verranno messe a disposizione dei Soci, della collettività per informare e aggiornare gli automobilisti, gli sportivi sulle varie tematiche di loro interesse. Oltre al magazzino dell’Ente troveranno spazio ulteriori attività nell’interesse dei Soci e degli automobilisti.

 

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/05/COMUNICATO-STAMPA.pdf” title=”COMUNICATO STAMPA”]

 

 

 

Foto: da comunicato stampa

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.