VIDEONEWS & sponsored

(in )
Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

A22 – PREVISIONI TRAFFICO: I CONSIGLI PER UN VIAGGIO SICURO 11-12-13 AGOSTO

(Fonte: Ufficio stampa A22 Autostrada del Brennero) – Per tutto il mese di agosto e fino ai primi di settembre gli esodi dei vacanzieri continueranno a generare grandi flussi di traffico, in particolare nei fine settimana.

Autobrennero Spa si è già attivata per rendere quanto più scorrevole e sicura possibile la circolazione lungo l’asse tra Modena e il Brennero, tenendo al contempo costantemente informati gli automobilisti.

Nell’ambito di una campagna informativa attivata per rendere quanto più confortevoli possibili gli arrivi e le partenze dei turisti che viaggiano lungo l’A22, vi invieremo una newsletter settimanale per informarvi sulle previsioni di traffico nei weekend estivi.

Vi chiediamo quindi se possibile di sostenerci nella divulgazione di tale informativa volta ad evitare agli utenti disagi e code, attesi nei prossimi fine settimana.

Il consiglio che vorremo diffondere è quello di mettersi in viaggio nelle prime ore del giorno o la sera tardi, evitando le fasce orarie contraddistinte dal bollino nero.

La newsletter sulle previsioni di traffico vi verrà inviata fino ai primi di settembre. Nel caso in cui non voleste più usufruire di questo servizio, è sufficiente rispondere a questa mail chiedendone la disdetta.

 

 

 

 

In allegato i grafici contenuti nel comunicato stampa: