News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

A22 – AUTOSTRADA DEL BRENNERO * HYUNDAI NEXO: « ALLA CONFERENZA LA PRESENTAZIONE DEL NUOVO VEICOLO A IDROGENO E PROGETTI IN MATERIA DI ENERGIE RINNOVABILI (25 MARZO) »

Scritto da
16.17 - mercoledì 20 marzo 2019

Nuovo veicolo a idrogeno e progetti in materia di energie rinnovabili. In via Berlino arriva Hyundai Nexo. Lunedì 25 marzo. Ore 11:00. Sede di Autostrada del Brennero (via Berlino 10, Trento).

 

*

Partecipano:

Walter Pardatscher, Amministratore Delegato di Autostrada del Brennero SpA
Luigi Olivieri, Presidente di Autostrada del Brennero SpA
Carlo Costa, Direttore Tecnico Generale di Autostrada del Brennero SpA
Andrea Crespi, Direttore Generale Hyundai Italia

I giovani di tutto il mondo riempiono le piazze per chiedere un modello di sviluppo più sostenibile, che garantisca al Pianeta e di conseguenza a loro un futuro. Autostrada del Brennero SpA aggiunge un nuovo tassello al suo impegno sul fronte delle energie rinnovabili.

Lo fa acquistando il primo modello italiano di Hyundai Nexo, la nuova nata della casa automobilistica sudcoreana, che ha deciso di puntare con decisione sull’alimentazione a idrogeno come possibile risposta al riscaldamento globale.

La conferenza stampa di lunedì 25 marzo sarà l’occasione non solo per presentare il nuovo veicolo, ma anche per fare il punto sui progetti di Autostrada del Brennero SpA in materia di energie rinnovabili.

 

 

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.