News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

SENATORI CONZATTI (IV) E DURNWALDER (SVP) * CONCORRENZA: « OTTIMO IL RISULTATO SULLE CONCESSIONI IDROELETTRICHE, OTTENUTI QUATTRO SÌ CHE PESANO »

Scritto da
17.25 - lunedì 30 maggio 2022

Concorrenza: Iv e Svp, ottimo risultato su concessioni idroelettriche “Ottenuti quattro sì che pesano”.

“Si sono conclusi i lavori in Commissione Industria del Senato sul Ddl concorrenza con ricadute positive per le grandi concessioni idroelettriche del Trentino Alto Adige e oggi ci sarà il voto in aula a Palazzo Madama.

Esprimono soddisfazione la Senatrice CONZATTI (IV) ed il Senatore Durnwalder (Svp) per il lavoro sinergico tra Trentino e Alto Adige e per i non scontati obiettivi raggiunti sul fronte rinnovo concessioni delle grandi derivazioni idroelettriche. “

Ottenuti quattro sì che pesano: dall’allineamento della data di scadenza per concessioni di grande derivazione idroelettrica con un anno di proroga scritto nello Statuto d’Autonomia, estesi i termini a 3 anni per completare le riassegnazioni idroelettriche nazionali, trentine e altoatesine, potenziata la riassegnazione delle concessioni con la procedura di partenariato pubblico privato ed estesa anche alle concessioni di grande derivazione idroelettrica la normativa sul Golden Power. A Roma il lavoro a favore della speciale Autonomia si è concluso con successo”così in una nota i senatori di Italia Viva e Svp.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.