News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

VETRI SPECIALI: PAT, DOPPIA INAUGURAZIONE A GARDOLO DOMANI 10 APRILE

Scritto da
21.03 - domenica 9 aprile 2017

(Fonte: Ufficio stampa Pat) – Vetri Speciali: inaugurazione stabilimento di Gardolo. Doppio appuntamento domani lunedì 10 aprile con Vetri speciali. Alle ore 11.30 presso lo Stabilimento di Gardolo (Via Linz, 2 – 38121 Trento) è prevista l’inaugurazione della nuova sede di Vetri Speciali.

Alla cerimonia saranno presenti il presidente di Vetri Speciali Stefano Marzotto, il vicepresidente Vetri Speciali Vitaliano Torno, il presidente della Provincia autonoma di Trento Ugo Rossi, il vicepresidente e assessore allo sviluppo economico e lavoro della Provincia autonoma di Trento Alessandro Olivi e il sindaco di Trento Alessandro Andreatta. Durante l’evento, dalle 9.30 alle 11.00, saranno possibili visite guidate allo stabilimento.

Nel pomeriggio, dalle 14.30 alle 16.30, sempre nello stabilimento di Gardolo si terrà il convegno dal titolo “Fondo europeo di adeguamento alla globalizzazione: l”esperienza dalla Provincia autonoma di Trento e seminario informativo sul funzionamento del Fondo”.

 

 

Foto: da comunicato stampa

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.