News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

ZENI – ZANELLA – DEMAGRI – COPPOLA – DALLAPICCOLA – MANICA – MAESTRI – ROSSI – DEGASPERI (CONSIGLIERI PAT MINORANZA) * ICE RINK – BASELGA PINÉ: « CHIEDIAMO UN INTERVENTO AL PRESIDENTE FUGATTI, PER LA RIQUALIFICAZIONE DELL’IMPIANTO »

Scritto da
16.02 - lunedì 9 gennaio 2023

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota inviata all’Agenzia Opinione) –

///

 

Pinè e la sua occasione. Il caso politico dell’Ovale di Pinè dovrà essere trattato nelle giuste sedi istituzionali. A breve sarà quindi possibile per il Presidente Fugatti informare l’intero Consiglio Provinciale e i cittadini interessati alla questione. Questa mattina è stata depositata la richiesta di comunicazione ai sensi dell’art. 140 del Regolamento del consiglio provinciale, primo firmatario il consigliere Zeni, con la sottoscrizione dei Consiglieri Zanella, Demagri, Coppola, Dallapiccola, Manica, Maestri, Rossi e Degasperi.

 

*

Per i Consiglieri di Minoranza
Demagri Paola

 

*

ll.mo Signor
Walter Kaswalder
Presidente del Consiglio provinciale
Sede

Oggetto: Richiesta di comunicazione del Presidente della Provincia ai sensi dell’articolo 140 del Regolamento interno del Consiglio provinciale.

Con riferimento all’articolo 140 del Regolamento interno del Consiglio provinciale i sottoscritti consiglieri provinciali chiedono una comunicazione del Presidente della Provincia in merito alla riqualificazione dell’impianto per il pattinaggio di velocità presso l’Ice Rink Oval di Baselga di Pinè per le prossime Olimpiadi invernali.

I sottoscritti consiglieri chiedono in particolare al Presidente della Provincia d’informare il Consiglio sull’iter progettuale, sui costi e le prospettive dell’impianto anche alla luce delle notizie giornalistiche che paventano il trasferimento delle gare olimpiche di pattinaggio di velocità verso impianti già esistenti in Piemonte.

 

*

Luca Zeni

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.