(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
Volksbank rafforza la presenza fisica e inaugura la rinnovata filiale di Castelfranco Veneto. Giovedì 3 ottobre Volksbank ha inaugurato la filiale di Castelfranco Veneto, situata in Via Borgo Treviso 62. A seguito della ristrutturazione, gli spazi si presentano più confortevoli e moderni, progettati per migliorare la qualità del servizio di consulenza alla clientela.
Volksbank conferma la vicinanza al territorio trevigiano: a pochi giorni dall’inaugurazione della filiale di Montebelluna, ieri si è tenuta quella di Castelfranco Veneto, alla presenza del Sindaco Stefano Marcon. Da parte di Volksbank, hanno partecipato il Vicepresidente, Giuseppe Padovan, il Direttore Generale, Alberto Naef, il Direttore dell’Area Treviso/Pordenone, Vittorio Pucella, il titolare della filiale di Castelfranco Veneto, Silvio Francescato, insieme a tutto il team.
La Banca continua quindi a puntare sulla presenza fisica quale leva di creazione di servizio a valore aggiunto per le persone e le imprese del territorio. L’approccio utilizzato è multicanale: le filiali sono punti di riferimento territoriali per la consulenza personalizzata. In alternativa, è possibile ricevere assistenza tramite il Contact Center oppure eseguire le operazioni bancarie sui canali online della Banca, che sono pensati per rispondere alle esigenze di clienti privati e aziendali in modo veloce e funzionale. L’obiettivo è quello di offrire una customer experience di alto livello, a seconda delle diverse esigenze finanziarie.
La filiale di Castelfranco Veneto dispone di spazi più ampi, moderni e adatti ad una consulenza di livello. Il team, composto da otto collaboratrici e collaboratori, è guidato da Silvio Francescato. “Volksbank continua ad investire sulla presenza fisica, in controtendenza rispetto alle altre banche. L’inaugurazione di oggi, insieme a quella della scorsa settimana a Montebelluna, è un segno tangibile della volontà della Banca di investire nella provincia di Treviso, dove al momento siamo presenti con 18 filiali, un Centro Corporate e un Centro Private. La presenza sul territorio è di fondamentale importanza, poiché ci permette di entrare in dialogo con le persone e le aziende locali che desiderano realizzare sogni personali o imprenditoriali”, afferma Vittorio Pucella, Direttore dell’Area Treviso/Pordenone di Volksbank.
“La rinnovata filiale rappresenta un importante punto di riferimento per la città di Castelfranco Veneto: grazie agli spazi più ampi e moderni, saremo in grado di fornire alla nostra clientela un servizio ancora migliore. Insieme al mio team, continueremo a costruire rapporti di fiducia con le persone e a trovare insieme le migliori soluzioni finanziarie per le diverse esigenze, con competenza e professionalità”, commenta Silvio Francescato, titolare della filiale di Castelfranco Veneto.
*
In foto (d.s.a.d).
Francesca Pavan, collaboratrice della filiale di Castelfranco Veneto; Vittorio Pucella, Direttore dell’Area Treviso/Pordenone di Volksbank; Alberto Naef, Direttore Generale di Volksbank; Stefano Marcon, Sindaco di Castelfranco Veneto; Marica Galante, Vicesindaca di Castelfranco Veneto; Silvio Francescato, titolare della filiale di Castelfranco Veneto; Giuseppe Padova, Vicepresidente di Volksbank e Moira Artuso, collaboratrice della filiale.

