News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

URZÌ (COMMISSARIO FDI TRENTINO) * RIVA DEL GARDA – PRECISAZIONE: « NESSUN TENTATIVO DI INTIMIDAZIONE DA PARTE DEL PATT, CONTINUEREMO IL NOSTRO LAVORO SUL PROGRAMMA »

Scritto da
16.29 - mercoledì 8 giugno 2022

Precisazione – Riva del Garda. Nessun tentativo di intimidazione da parte del Patt, FdI continuerà il suo lavoro sul programma con cui ci siamo presentati agli elettori

In relazione alle speculazioni dell’ex consigliere comunale dei comunisti italiani e poi del Pd Giovanni Santoni, oggi con coerenza personale e politica portavoce per il Patt di Riva del Garda, si rende necessaria la seguente precisazione.

Fratelli d’Italia oltre ad avere convintamente sostenuto il programma politico del sindaco attualmente in carica ed averla sostenuta dal primo turno non potrà per coerenza (sconosciuta ad altri) non continuare a sostenere il proprio programma con cui si è presentata agli elettori. Insomma noi sostenevamo la candidata sindaco quando il Patt ed il “Polo civico” facevano ancora campagna elettorale per gli avversari dell’attuale nostro sindaco. Fa piacere che poi cambiarono idea in cambio di importanti assicurazioni sugli incarichi da ottenere, una motivazione fortissima che non poterono reprimere.

Ciò per dire che la maggioranza di volontà e aspirazioni dei rivani non la determina di certo dalla sua cattedra di cartone l’ex consigliere dei comunisti italiani e poi del PD ora convertitosi alla fede autonomista, con le sue sboccate filippiche con annesso datato armamentario ideologico.

Quindi a lavorare sul programma della maggioranza continuando a sostenerlo con il voto e il pieno ed incondizionato sostegno certamente avrà più titolo (almeno morale) Fratelli d’Italia che l’ex consigliere comunale dei comunisti italiani e del Pd oggi Patt Giovanni Santoni. Che proprio per le sue profonde radici ideologiche nell’estrema sinistra comunista è evidente abbia qualche riserva verso la matrice patriottica di Fratelli d’Italia. Ma ce ne faremo una ragione né ciò ci turba affatto anzi ci rincuora. FdI preferisce sempre la coerenza all’opportunismo ed al poltronismo di certi tribuni.

 

*
Alessandro Urzì
Commissario provinciale FdI Trentino

 

 

URZÌ (COMMISSARIO FDI – TRENTINO) * RIVA DEL GARDA: « IL SINDACO SANTI INDEBOLITA DALLE BULIMIE DA POLTRONA DI SIGNOROTTI LOCALI, SOLIDARIETÀ A SILVIO SALIZZONI »

 

 

GIOVANNI SANTONI * PATT E POLO CIVICO / RIVA DEL GARDA: “ REPLICA A URZÌ, BECERE LE SUE PAROLE NEI CONFRONTI DEL SINDACO SANTI, PRATICAMENTE DEFINITA UN BURATTINO »

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.