(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
Presentazione del progetto “Union Trento”. Una nuova proposta calcistica per i bambini, i ragazzi e i giovani della città di Trento. In questi mesi è nata una collaborazione tra le Associazioni Sportive Dilettantistiche U.S. Ravinense e Mattarello Calcio, con l’idea di realizzare una nuova proposta calcistica d’eccellenza che coinvolga tutta la città di Trento.
Union Trento è un progetto ambizioso: avremo bisogno di tempo per raggiungere i nostri obiettivi, ma già ora l’attenzione di molte persone, di istituzioni, famiglie e atleti ci dice che siamo sulla strada giusta.
Abbiamo coinvolto alcuni tra i migliori protagonisti del calcio trentino. Qualità tecnica e sensibilità sociale, un progetto sportivo ed educativo per i bambini, i ragazzi e i giovani della città di Trento, con uno sguardo anche agli obiettivi futuri di una prima squadra competitiva.
E in programma la presentazione alla cittadinanza, alle famiglie, ai bambini ed ai ragazzi venerdì 7 giugno 2024, alle ore 18.00 presso aeroporto Caproni – sede Italfly – in via lidorno 3 a Trento.
Interverranno:
– il Sindaco di Trento, Franco Ianeselli, per un saluto istituzionale della città di Trento; – Nicola Stanchina, Presidente U.S. Ravinense;
– Alessandro Tartari, Vicepresidente Mattarello Calcio;
– Marco Melone, Direttore Generale del Progetto Union Trento;
– Matteo Cont, Responsabile del Settore Giovanile del Progetto Union Trento;
– Bertolom Yann, Responsabile Scuola Calcio Progetto Union Trento;
Le conclusioni saranno affidate ai rappresentanti delle istituzioni provinciali. Seguirà un momento conviviale.
*
Nicola Stanchina
U.S. RAVINENSE IL PRESIDENTE
Alessandro Tartari
MATTARELLO CALCIO IL VICEPRESIDENTE