News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

UNARMA (DIPARTIMENTO PSICOLOGIA MILITARE E DI POLIZIA / ASSOCIAZIONE SINDACALE CARABINIERI) * CHICO FORTI: «ALTERFESTIVAL, “LE BUGIE DI CHICO”, A ROVERETO (TN) IL 25/11/2024 – ORE 20.30»

Scritto da
00.04 - sabato 9 novembre 2024

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Dopo l’evento «… la sicurezza del Paese passa anche dalle verità…» organizzato a Trento il 3 ottobre scorso dal Sindacato dei Carabinieri Unarma, nel corso del quale è stato presentato il libro “Le Bugie di Chico”, scritto da Marco Strano, molti trentini perbene si sono sentiti ingannati dalla campagna mediatica innocentista “a senso unico” e hanno richiesto con forza l’organizzazione di un nuovo e più approfondito evento in Trentino che possa gettare luce sulla intricata vicenda giudiziaria di Chico Forti.

Per tale motivo, il 25 novembre, alle 20.30 a Rovereto (Tn) presso la Sala Filarmonica (in Corso Rosmini) 86 il dottor Marco Strano effettuerà una nuova presentazione del suo libro sulla vicenda Forti, nel corso di un evento organizzato dall’Associazione Alterfestival.

Conduttrice della serata sarà di nuovo la grafologa forense Cristina Sartori.

Ci si aspetta una grande affluenza di pubblico e per tale motivo è stata scelta una sala di grande capienza qual’è la Sala Filarmonica di Rovereto.

L’ingresso alla manifestazione sarà libero e a tutti i partecipanti sarà offerta una copia gratuita del libro -in formato elettronico- “Le Bugie di Chico, l’ergastolano che ci ha ingannati per vent’anni”.

*

A cura:

Dipartimento Psicologia Militare e Polizia di UNARMA (Associazione sindacale dei Carabinieri)

 

 

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

Per donare ora, clicca qui



© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.