News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

UILTRASPORTI – TRENTINO * MOBILITÀ: PETROLLI, « TUTTO DA RIFARE SUI BIGLIETTI EXTRAURBANI, SECONDO NOI LA MAGGIORAZIONE PER I BIGLIETTI A BORDO DEVE ESSERE SEMPRE PREVISTA »

Scritto da
12.30 - giovedì 9 giugno 2022

Oggetto: tutto da rifare sui biglietti extraurbani. Con la presente le federazione Uiltrasporti si chiede se in Provincia di Trento i dirigenti abbiano piena cognizione di causa dei fatti.

Noi autisti facciamo di tutto per evitare attriti tra chi guida la corriera e l’utenza, semplificando le cose, invece a volte ci sono casi nei quali andiamo in difficoltà. Dovevano arrotondare in eccesso o in difetto il biglietto a bordo, togliendo i 10/20/30 centesimi, non è stato fatto.

La maggiorazione su chi fa il biglietto a bordo deve esserci sempre. Vogliono invitare le persone a fare la bigliettazione elettronica o presso le biglietterie, ma da quello che Uil rileva non è così.

Abbiamo chiesto un incontro urgente con l’azienda Trentino Trasporti e la Provincia di Trento per discutere di questo, invece esce un ordine di servizio senza confrontarsi con chi pratica questo mestiere da anni.

*

Nicola Petrolli

Il segretario Uiltrasporti

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.