News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

TRENTO UNITA – LEGA – FDI / COMUNE TRENTO * MARCELLO CARLI: « ATTENDIAMO LE DIMISSIONI DA OGNI RUOLO RICOPERTO IN QUOTA MINORANZA »

Scritto da
15.58 - mercoledì 22 febbraio 2023

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Abbiamo appreso come il consigliere di minoranza Marcello Carli abbia tradito il mandato dell’elettorato e, smentendo sé stesso, quale alternativa al Sindaco Ianeselli, sia entrato in maggioranza.

A lui personalmente i nostri migliori auguri per una proficua collaborazione con la maggioranza contro la quale si era candidato a Sindaco. Attendiamo immediatamente le sue dimissioni da ogni ruolo ricoperto in quota minoranza, ossia la vice presidenza della commissione bilancio e gli altri incarichi consiliari, ricevuti in quanto rappresentante della minoranza.

In chiusura evidenziamo come lo stesso debba il suo seggio in Consiglio comunale alla formazione di Agire, al tempo governata dall’attuale consigliere provinciale Claudio Cia. La scelta di dividere la coalizione di centro destra, non è mai stata lungimirante.

 

*

I Capigruppo consiliari del centro-destra in Consiglio Comunale a Trento.

 

TRENTO UNITA – Andrea Merler

LEGA SALVINI PREMIER – Bruna Giuliani

FRATELLI D’ITALIA – Giuseppe Urbani

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.