News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

RAI – RADIO 1 * “TRA POCO IN EDICOLA DEL 08/07/2024”: «OBBLIGO VACCINALE PER MINORI, L’INTERVENTO DEL SEGRETARIO FIMMG TRENTINO, DOTTOR VALERIO DI GIANNANTONIO» (AL MINUTO 1.48.04)

Scritto da
09.31 - mercoledì 10 luglio 2024

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

LINK RAI

 

Intervento Di Giannantonio (AL MINUTO 1.48.04)

 

 

Puntata molto bella.. non ce l’ho fatta a non intervenire in radio a l’una di notte…

Sono troppo importanti i medici ed i pediatri di famiglia nella promozione ed erogazione di tutte le vaccinazioni dei bambini e degli adulti soprattutto fragili, in ambulatorio e a domicilio in collaborazione con i dipartimenti di prevenzione.

Aumentiamo i tassi di interesse… alla vaccinazione!

 

*

Dottor Valerio Di Giannantonio

Segretario Fimmg Trentino

 

*

FIMMG Azienda provinciale per i servizi sanitari Trento TrentinoSalute4.0 Provincia autonoma di Trento – Pagina Ufficiale CISMed UniTrento Mario Tonina FIMP – Federazione Italiana Medici Pediatri SItI – Società Italiana di Igiene, Medicina Preventiva e Sanità Pubblica Tommasa Maio Ministero della Salute

 

///

Con Stefano Mensurati. In redazione Moreno Amantini e Claudia Castaldo. Regia di Cristina Pini. “Le Elezioni in Francia e i riflessi sull’Europa e sull’Italia”; “L’obbligo vaccinale per i minori”. Ne abbiamo parlato assieme a: Lorenzo Castellani -docente di Storia Contemporanea all’Università LUISS-Guido Carli di Roma, Alberto Toscano -già Presidente Associazione Stampa Estera in Francia, Tobias Piller -giornalista del quotidiano tedesco Frankfurter Allgemeine Zeitung, Alessandro Allocca -corrispondente de La Repubblica da Londra, Susanna Esposito -infettivologa, ordinaria di Pediatria all’Università di Parma e Presidente dell’Associazione Mondiale per le Malattie Infettive e i Disordini Immunologici, Gioacchino Lavanco -docente di Psicologia di Comunità all’Università di Palermo

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.