News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

POSTE ITALIANE * PENSIONI: « IN PAGAMENTO NEGLI UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DI TRENTO, DA VENERDÌ PRIMO SETTEMBRE »

Scritto da
14.46 - martedì 29 agosto 2023

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota inviata all’Agenzia Opinione) –

///

E’ possibile ritirare la pensione anche negli ATM Postamat della provincia. Poste Italiane comunica che in tutti i 192 Uffici Postali della provincia di Trento le pensioni del mese di settembre saranno in pagamento a partire da venerdì 1.

E’ consigliabile, per il ritiro delle pensioni in contanti, seguire la turnazione alfabetica suggerita nell’avviso esposto all’esterno dell’Ufficio Postale, come nell’esempio:

i cognomi dalla A alla C venerdì 1° settembre
dalla D alla K sabato (solo mattina) 2 settembre
dalla L alla P lunedì 4 settembre
dalla Q alla Z martedì 5 settembre

Le pensioni di settembre saranno disponibili da venerdì 1, anche per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l’accredito. I possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti o di Postepay Evolution, quindi, potranno prelevare in contanti dagli ATM Postamat della provincia, senza andare allo sportello. Inoltre, i possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti potranno usufruire gratuitamente di una polizza assicurativa che consente un risarcimento fino a € 700 all’anno sui furti di contante subiti nelle due ore successive al prelievo effettuato sia dagli sportelli postali sia dagli ATM Postamat.

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.