News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

MORANDUZZO (LEGA) * MOVIDA TRENTO: « IL SINDACO IANESELLI SEMBRA NON AVERE ALCUNA RISPOSTA EFFICACE AL PROBLEMA, NONOSTANTE LE CONTINUE PROMESSE »

Scritto da
18.04 - domenica 11 giugno 2023

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota inviata all’Agenzia Opinione) –

///

Massima solidarietà nei confronti delle associazioni di categoria sul tema della movida a Trento perché vittime di una situazione nei fatti di immobilismo da parte dell’amministrazione comunale. È infatti mancato quell’accordo tra studenti, esercenti, associazioni di categoria e popolazione che doveva essere già individuato da Ianeselli.
Nonostante le continue promesse di trovare soluzioni, il Sindaco di Trento sembra non avere alcuna risposta efficace al problema della movida a Trento, lasciando i cittadini in balìa di una situazione che ormai è diventata insostenibile.
L’utilizzo di strumenti propagandistici di cui un emblema è stata la nomina del Sindaco della notte, emblema di un Ianeselli di lotta ma poco di governo, e il cosiddetto sviluppo e convivenza dei soggetti coinvolti sembra non essere sufficiente a risolvere il problema.
Chiediamo quindi direttamente al Sindaco di assumere seriamente le proprie responsabilità e di trovare finalmente soluzioni efficaci per garantire un’adeguata pace delle nostre strade durante e dopo le notti di festa.

Questo quanto dichiarato in una nota dal Consigliere provinciale Devid Moranduzzo

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.