News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

MORANDUZZO (LEGA) * CRIMINALITÀ TRENTO: « SOLIDARIETÀ AI TASSISTI AGGREDITI ALLA STAZIONE DEI TRENI, SITUAZIONE FUORI CONTROLLO »

Scritto da
17.32 - lunedì 24 luglio 2023

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota inviata all’Agenzia Opinione) –

///

Moranduzzo: “Solidarietà ai tassisti aggrediti presso la stazione dei treni”. Massimo sostegno e solidarietà nei confronti dei tassisti che stanno subendo vari atti vandalici da parte di soggetti legati a baby gang e a vandali presenti sia di giorno che di notte. L’ultimo fatto avvenuto sabato notte ne è un’ulteriore dimostrazione. È con grande preoccupazione che dobbiamo evidenziare come i tassisti nel nostro territorio stiano diventando vittime della microcriminalità che si sviluppa nella zona della stazione.

La situazione è ormai fuori controllo. Spaccio di droga, problemi derivanti dalla tossicodipendenza e bande criminali stanno avendo un impatto significativo sulle attività dei tassisti presenti nella zona, che ora si trovano presi di mira. È inaccettabile che questi individui, convinti che il territorio sia loro, stiano creando un clima di insicurezza per coloro che operano legalmente nel settore.

Riteniamo opportuno fare un plauso alle forze dell’ordine che, nonostante le difficoltà che devono affrontare quotidianamente, stanno facendo il possibile per tutelare la loro sicurezza.

È particolarmente allarmante che molti di questi soggetti responsabili delle aggressioni siano probabilmente minorenni. Questo rende ancora più complesso l’intervento da parte delle autorità competenti. È indispensabile migliorare i meccanismi di prevenzione, le misure di sicurezza e il coordinamento tra le forze dell’ordine e le altre istituzioni coinvolte.
Questo quanto dichiarato in una nota dal Consigliere provinciale Devid Moranduzzo.

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.