News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

GRUPPO GPI – TRENTO * “BLOOD MANAGEMENT SYSTEM“: « IN GRECIA VINTA LA GARA DAL VALORE DI 1,8 MILIONI DI EURO PER LA FORNITURA DEL SOFTWARE TRASFUSIONALE E-DELPHYN »

Scritto da
19.19 - martedì 31 maggio 2022

Nuova importante commessa per il gruppo GPI nell’ambito del Blood Management System. In Grecia è stata vinta una gara del valore di oltre 1,8 milioni di euro per la fornitura del software trasfusionale e-Delphyn di GPI Iberia ai circa 120 ospedali del Paese. La durata dell’appalto è di 20 mesi di progetto, più 4 anni di assistenza.

Per il Gruppo GPI e per il settore trasfusionale si tratta di un importante risultato, che conferma la continua espansione in nuovi mercati, europei e mondiali.

Nel Gruppo GPI il Blood Management System è rappresentato dal brand unico GPI4Blood, il cui punto di forza è la capacità di offrire un pacchetto completo di soluzioni, in grado di rispondere a ogni specifica esigenza dei clienti del mondo trasfusionale e di supportare le loro direttrici di sviluppo futuro grazie alla costante innovazione tecnologica e sistemica.

GPI4Blood si presenta come solution provider, unendo la competenza di prodotto alla competenza di dominio. In questo modo GPI4Blood è in grado di offrire soluzioni su misura che nascono dal confronto costante con i medici e il personale sanitario, incorporando un consistente valore aggiunto rispetto al ruolo di semplice software provider.

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.