News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

FRATELLI D’ITALIA – TN/AA * RIVA DEL GARDA: « RINNOVAMENTO AL FEMMINILE, ELISABETTA ALDRIGHETTI SUCCEDE A SILVIO SALIZZONI »

Scritto da
16.50 - mercoledì 16 novembre 2022

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

La richiesta di un rinnovamento al femminile è venuta dall’ex presidente del Circolo Silvio Salizzoni che per primo ha offerto la disponibilità a passare le consegne al vertice del partito nel più importante comune dell’Alto Garda.

E’ così che alla presenza del commissario provinciale trentino On. Alessandro Urzì c’è stata la celebrazione di questo importante momento a cui hanno partecipato i dirigenti del territorio.

Elisabetta Aldrighetti, professionista attiva con un proprio studio in città, sportiva, rivana appassionata di Riva del Garda ha offerto la propria disponibilità a succedere a Silvio Salizzoni che ha costituito il primo corpo di FdI e che con entusiasmo ha consegnato a Aldrighetti il patrimonio di esperienza maturato.

Chiari già sin d’ora i programmi di Aldrighetti: collaborazione quotidiana con il gruppo consiliare comunale composto dal capogruppo Nicola Santoni e lo stesso Salizzoni, radicamento della rete territoriale del Circolo, presenza sui temi cittadini e nel rapporto con la popolazione locale, iniziando dal tema della viabilità e il sociale, in una città che nonostante i benefici del turismo sente i morsi della crisi, soprattutto in fasce meno fortunate della popolazione.

La nomina fiduciaria di Aldrighetti da parte del commissario provinciale Urzì permetterà al Circolo di sviluppare la sua rete stabilendo anche contatti con i comuni vicini ad iniziare da Arco e Nago Torbole nonché Tenno.

L’On Urzì ha salutato la generosità di Salizzoni e ringraziato per la passione di Aldrighetti: gli obiettivi sono importanti, in linea con la responsabilità assegnata ovunque a Fratelli d’Italia. Riva del Garda vuole fare la sua parte.

La segreteria regionale di Fratelli d’Italia

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.