News immediate,
non mediate!

Candidata FdI Cinzia Cellucci (Comune Rovereto) – Lettera ai cittadini

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

FDI – GRUPPO CONSILIARE COMUNALE TRENTO * SICUREZZA: « NOSTRO PRESIDIO IN PIAZZA “PORTELA”, PER DARE L’ENNESIMO SEGNALE ALL’AMMINISTRAZIONE »

Scritto da
09.10 - venerdì 17 giugno 2022

Nel pomeriggio di ieri, un’altra tappa importante ha segnato l’azione di Fratelli d’Italia nel presidio del territorio cittadino a contrasto di degrado e spaccio.

Con un gazebo dedicato ad uno dei posti più significativi della città come piazza della Portela, abbiamo voluto dare l’ennesimo segnale forte all’Amministrazione Comunale.

Un luogo che ha decretato la rinascita della nostra città dopo la Seconda guerra mondiale e che ora rappresenta purtroppo un tasto dolente per tutti noi, una realtà che non avremmo mai voluto dover affrontare!

Sollecitiamo ancora una volta i cittadini a riappropriarsi di quegli spazi che amano e che purtroppo negli ultimi tempi non frequentano più.

Contestualmente chiediamo all’Amministrazione Comunale di meditare bene sulle situazioni che stanno vivendo gli stessi cittadini e che stanno minando la serenità di tutti noi.

Serve una svolta… URGE UNA SVOLTA!

 

*
Gruppo Consiliare Comunale Fratelli d’Italia – A.N. Circolo di Trento Fratelli d’Italia – A.N.

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.