News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

FDI – GRUPPO CONSILIARE COMUNALE / TRENTO * SICUREZZA: « A GARDOLO ENNESIMA RISSA TRA STRANIERI, SI ISTITUISCA UN PRESIDIO FISSO DELLA POLIZIA LOCALE »

Scritto da
16.36 - lunedì 4 luglio 2022

Nella serata di domenica 03 luglio, si è verificata a Gardolo l’ennesima rissa tra persone straniere, un altro pugno allo stomaco per un rione già provato da episodi analoghi che spesso accadono e che rendono l’idea di come una vera integrazione tra le diverse etnie presenti sia lungi dall’avvenire.

Un episodio che ha visto anche spintoni e strattonamenti alle Forze dell’Ordine, con un agente che si è ritrovato la divisa strappata. È accaduto persino che una donna non abbia esitato a servirsi di un bambino in tenera età per cercare di impedire l’arresto di un uomo.

Alla luce di questo grave episodio, non possiamo esimerci dal chiedere al Sindaco e alla Giunta Comunale le reali dinamiche di quanto accaduto, nonché se ci sia la volontà, come avevamo chiesto tempo fa di istituire un presidio fisso della Polizia Locale nelle zone di via Paludi e via Soprasasso a Gardolo.

Abbiamo depositato questo pomeriggio una domanda d’attualità in merito a questo grave episodio, ora aspettiamo delle risposte in aula!

 

*

Gruppo Consiliare Comunale Fratelli d’Italia – A.N.

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.