News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

FDI – GRUPPO CONSILIARE COMUNALE / TRENTO * “PATTO PER LA SICUREZZA“: « OK ACCORDO SINDACO – COMMISSARIATO GOVERNO, ABBIAMO SEMPRE SOLLECITATO INTERVENTI PIÙ INCISIVI »

Scritto da
18.53 - martedì 17 maggio 2022

Prendiamo atto con favore della sottoscrizione da parte del Sindaco e del Commissario del Governo di un patto per la sicurezza della città che prevede una cabina di regia e azioni congiunte per garantire il “diritto alla sicurezza” dei residenti.

Negli ultimi mesi, Fratelli d’Italia ha portato in aula tutti gli episodi spiacevoli accaduti nella nostra città, sottolineando di volta in volta l’inefficacia dei provvedimenti attuati da questa Amministrazione Comunale, proprio sul fronte della sicurezza e del decoro urbano.

La sottoscrizione di questo “patto” avvalora le rimostranze dei cittadini fin qui portate in aula da Fratelli d’Italia e spesso derubricate da questa Amministrazione a “campagna elettorale”.

Auspichiamo che questo accordo possa portare alla svolta che attendiamo da tempo, ma ribadiamo la nostra volontà di mantenere alta l’attenzione sui problemi che negli ultimi anni hanno condizionato pesantemente la quotidianità dei cittadini.

 

*
Gruppo Consiliare Comunale Fratelli d’Italia – A.N.

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.